CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
Ultimo aggiornamento: 08/04/2025
Le presenti Condizioni Generali di Servizio (“Condizioni”) regolano l’accesso e l’utilizzo del sito web www.az4.eu (“Sito”), gestito da Az4, con sede a Libofsh, AL (“Gestore”).
Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni, che costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’utente e il Gestore.
1. Oggetto del Servizio
Il sito www.az4.eu fornisce servizi informatici. Il Gestore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere temporaneamente o permanentemente il Sito o parte di esso, con o senza preavviso.
2. Accesso e Utilizzo
L’utente si impegna a utilizzare il Sito esclusivamente per scopi leciti, astenendosi da qualsiasi uso fraudolento, illecito o dannoso.
È vietato:
Tentare di violare la sicurezza del Sito.
Utilizzare il Sito per caricare contenuti diffamatori, offensivi o contrari alle norme di legge.
Violare diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
3. Registrazione e Sicurezza dell’Account
Per accedere a determinati servizi, l’utente potrebbe dover creare un account. L’utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali e accetta di notificare immediatamente al Gestore qualsiasi uso non autorizzato del proprio account.
4. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, grafiche, loghi, immagini, software) sono di proprietà esclusiva del Gestore o dei suoi licenzianti, e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale.
5. Limitazione di Responsabilità
Il Gestore non garantisce che il Sito sarà privo di errori, interruzioni o virus. L’utilizzo del Sito avviene a rischio esclusivo dell’utente. In nessun caso il Gestore sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Sito.
6. Obblighi dell’Utente
L’utente si impegna a:
Fornire dati veritieri e aggiornati.
Non danneggiare il funzionamento del Sito o interferire con altri utenti.
Rispettare le leggi vigenti.
7. Penali e Inadempienze
In caso di violazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente, il Gestore si riserva il diritto di:
Sospendere o cancellare l’accesso dell’utente al Sito.
Richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Per ogni violazione che comporti un danno materiale o morale al Gestore o ai suoi interessi, è prevista una penale minima pari a €2.000 (duemila euro), salvo il diritto al risarcimento del maggior danno.
Tali penali sono automaticamente esigibili alla semplice constatazione dell’inadempimento e non richiedono costituzione in mora.
8. Modifiche alle Condizioni
Il Gestore si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore a partire dalla data della loro pubblicazione sul Sito. L’utilizzo continuato del Sito implica l’accettazione delle modifiche.
9. Cessione del Servizio
Il Gestore potrà cedere a terzi, in tutto o in parte, i diritti e gli obblighi derivanti dalle presenti Condizioni senza necessità di consenso dell’utente.
10. Foro Competente e Legge Applicabile
Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge della Repubblica d’Albania.
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità o esecuzione del presente accordo, sarà competente in via esclusiva il Foro di Libofsh, AL.
11. Clausola Salvaguardia
Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni fosse ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale competente, le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci.
12. Contatti
Per qualsiasi informazione o reclamo, è possibile contattare il Gestore all’indirizzo tramite posta presso casella postale 8549 Libofsh Shqiperia.